Europei, Busquets positivo, Spagna e Portogallo isolati: perché non sono stati vaccinati?

Spagna e Portogallo in isolamento A una settimana dal debutto – lunedì 14 giugno Spagna-Svezia – la Spagna si trova così in isolamento.

La polemica sui vaccini Ma in Spagna divampa la polemica: come è possibile che i giocatori delle Furie Rosse non fossero vaccinati?

Allarme coronavirus sugli Europei di calcio che inizieranno tra quattro giorni, venerdì 11 giugno.

Il tecnico Luis Enrique aveva chiamato solo 24 giocatori (e non 26) e quindi potrà sostituire Busquets fino a domenica 13. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

della Spagna Luis Enrique ha convocato sei calciatori per la “bolla parallela” dopo la positività al Covid-19 di Busquets. (Calcio News 24)

Positivi Busquets e Kulusevski. Il portiere del Chelsea i unisce così alla "bolla parallela" che il CT della Spagna Luis Enrique ha creato dopo la positività al Covid-19 di di Sergio Busquets. (TUTTO mercato WEB)

(SPAGNA) - Sergio Busquets che risulta positivo al tampone, i compagni di nazionale che hanno condiviso il ritiro della cittadella sportiva di Las Rozas in isolamento, in rispetto dei rigorosi protocolli di Uefa e Federcalcio iberica . (Corriere dello Sport.it)

live Coronavirus, nei guai Spagna e Svezia: positivi Llorente, Busquets, Kulusevski e Svanberg. Il dibattito sulla necessità di effettuarla si è acceso in particolare dopo che il centrocampista Sergio Busquets è risultato positivo al covid domenica. (TUTTO mercato WEB)

Come l'Inghilterra, l'Austria e buona parte della Francia. Domanda: ma l'obbligo per i 600 calciatori che doveva essere un punto fermo del piano Uefa per l'Europeo "Covid free" che fine ha fatto? (TUTTO mercato WEB)

Nel suo girone affronterà poi Polonia e Slovacchia "I servizi medici della RFEF continueranno ad effettuare test preventivi su tutti i giocatori convocati per l'Euro", nei prossimi giorni. (Sky Sport)