GdS - Su Dimarco c'è anche l'Atalanta. Ma l'Inter ha un'altra idea

Il nome di Federico Dimarco non si trova solo sul taccuino del Torino.

Il tedesco potrebbe lasciare Bergamo e allora a Gasperini serve un sostituto all'altezza: Reca difficilmente sarà tenuto in rosa, piace Gudmundsson.

VIDEO - MERCATO INTER, IL NUOVO ESTERNO ARRIVA CON UNO SCAMBIO?

Secondo la rosea, l'Inter vorrebbe tenerlo a Milano e quindi, al momento, per i bergamaschi non è semplice pensare a lui. (Fcinternews.it)

Su altri media

Il Cagliari non ha soldi, prenderebbe Nainggolan solamente con un prestito secco gratuito, la soluzione però potrebbe stare nel mezzo: il belga potrebbe scindere dall'Inter trovando una buonuscita e mettendosi d'accordo con i sardi senza vincoli (Sport Fanpage)

Joao Mario verso l’addio definitivo all’Inter, ora ci siamo davvero", si legge L’intesa è stata trovata intorno ai 7 milioni di euro, ora i due club stanno lavorando per sistemare gli ultimi dettagli come quelli relativi alle modalità di pagamento. (fcinter1908)

Emerson Palmieri e Andreas Christensen sembrano ai titoli di coda per quanto riguarda la loro permanenza al Chelsea e l’Inter accoglierebbe positivamente il loro inserimento nella trattativa, in particolare quello del terzino italo-brasiliano. (CIP)

Agoume è considerato elemento di notevole prospettiva, ma vale lo stesso discorso fatto per Dimarco: in caso di proposta." Ecco perché Marotta e Ausilio hanno il non facile compito di chiudere il mercato in attivo di 70 milioni e ridurre del 15% il monte ingaggi. (fcinter1908)

Allerta Covid in Nazionale dopo la positività di Busquets che pochi giorni fa ha affrontato il Portogallo con la sua Spagna, in amichevole. Allerta Covid in Nazionale. vedi letture. Sulle prime pagine portoghesi di oggi, lunedì 7 giugno 2021, c'è spazio principalmente per il mercato. (TUTTO mercato WEB)

Lo Sporting Lisbona vede il traguardo per Joao Mario.per definire un affare impostato da due settimane. (Calciomercato.com)