Parlamentarie, Conte corre per la Camera nel Lazio

È stata pubblicata sul sito del Movimento 5 stelle la lista dei candidati alle Parlamentarie che si svolgeranno il 16 agosto.

Nel collegio Sicilia 2 l’elenco comprende Luciano Cantone, Grazia D’Angelo, Antonella Papiro, Angela Raffa e Filippo Scerra

Il presidente Giuseppe Conte è candidato per la Camera nel collegio Lazio 1.

Sempre per la Camera, nel collegio Campania 1 si presentano i parlamentari uscenti Raffaele Bruno, Carmen Di Lauro, Teresa Manzo e Gilda Sportiello, in Lombardia 1 Stefania Mammì e Riccardo Olgiati. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Tra i nomi presentati nello stesso collegio di Conte, anche il notaio dei 5 stelle Alfonso Colucci. Le più giovani ragazze hanno invece 28 anni e sono 4: Laura Giardina (Veneto 1), Veronica Iannone (Lombardia 1), Marianna Ricciardi (Campania 1) e Giulia Vittoria Ruta (Marche) (Yahoo Eurosport IT)

Giuseppe Conte ad esempio sarà candidato per la Camera nel Lazio. Tutti pronti a correre per le Parlamentarie che si apriranno il 16 agosto. (Open)

Davide Tavernise”, capogruppo M5S in Regione Calabria, il quale, accusa l’attivista, avrebbe mobilitato i suoi portaborse per sostenere la candidatura di Baldino Nella scheda che accompagna la sua candidatura sul portale M5S, Buffagni – diploma di perito informatico – si presenta come “imprenditore” e “restaurant manager”. (il Fatto Nisseno)

Si chiama Natale Bianchi e ha 84 anni il più anziano candidato alle parlamentarie del Movimento 5 stelle. Gli attuali senatori del Movimento 5 stelle iscritti al gruppo sono 62. (Adnkronos)

Il Movimento 5 Stelle ha pubblicato l’elenco dei nomi degli iscritti che parteciperanno a queste prime selezioni, anche se alcuni posti dovrebbero essere già bloccati. Insieme ai nomi, il M5s ha messo a disposizione anche uno strumento di ricerca dove si può vedere la zona per cui si propone il candidato. (Il Quotidiano del Molse)

L’attacco di Toninelli: «I nomi bloccati lasciamoli al Pd». Federico Capurso (La Stampa)