Stalking: chiesta archiviazione per Luigi Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric

La Procura di Milano ha chiesto l'archiviazione dell'indagine per maltrattamenti e stalking a carico di Luigi Favoloso, accusato di alcuni episodi di violenza alla ex fidanzata, la modella croata Nina Moric, tra il 2018 e il 2019.

APPROFONDIMENTI GIALLO RISOLTO Elena Morali e il “tradimento” di Luigi Favoloso a Live. CHE STORIES. Elena Morali, incidente hot sul social: il fidanzato Luigi Favoloso. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Le denunce, Nina Moric e Favoloso si erano affrontati in tv. I particolari riferiti alla burrascosa separazione tra i due erano stati affrontati pubblicamente dagli interessati nel corso della trasmissione televisiva Live – Non è la D’Urso. (Gossip Fanpage)

Ecco i dettagli della vicenda. Nina Moric è nata nel 1976 a Zagabria in Croazia ed è una bellissima modella e showgirl naturalizzata italiana. L’avvocato di Nina Moric, Solange Marchignoli, ha fatto sapere che presenterà opposizione alla richiesta di archiviazione (kronic)

– durante la fase di avvio, si è costretti a bypassare le misure di sicurezza con conseguente rischio di perdite di gas (cancerogeno), per quel che riguarda la tenuta della tubazione. (Tarantini Time)

INNOCENTE " - e l'avvocato di Nina Moric, riporta Il Mattino, ha chiarito la situazione: " In verità non è mai stata emessa sentenza di assoluzione. Visto che una sentenza non è ancora stata emessa non resta altro che aspettare, mentre già c'è chi festeggia senza alcuno motivo. (ilGiornale.it)

In queste ore è arrivata anche la risposta di Nina: tramite una storia su Instagram, la modella ha fatto alcune dichiarazioni in merito alla sentenza. Via social la Moric aveva inoltre condiviso un messaggio in cui Favoloso parlava dell’intenzione di fuggire dall’Italia fingendosi morto e cambiando identità. (SoloGossip.it)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . E lui si è sempre detto innocente smentendo categoricamente le accuse di violenze ai danni di Nina Moric e suo figlio Carlos Maria. Luigi Favoloso ha detto che Nina Moric non era riuscita ad accettare la fine della loro storia d’amore. (Caffeina Magazine)