Le due versioni del medico negazionista Pasquale Bacco, ripudiato dall’associazione L’Eretico che aveva fondato – Il video

Pasquale Bacco, che rispecchiano solo il suo pensiero, di cui non ci aveva reso partecipi

Lottiamo per la pacificazione nazionale», scrive il medico in stampatello nel suo post Facebook: «Cari vaccinati, indecisi, NoVax e NoVax Covid, dopo 2 anni basta odio.

L’ossigeno diventa importante e, secondo la nuova versione di Pasquale Bacco, va dato sfruttando al massimo i polmoni.

Il medico “eretico” Pasquale Bacco ha cambiato idea e, a quanto risulta da un comunicato, è stato ufficialmente rinnegato dai suoi stessi alleati. (Open)

Su altre testate

Così all’Adnkronos Salute Pasquale Mario Bacco, medico legale e ricercatore, componente dell’associazione ‘L’Eretico’, che dalla prima ora cavalca il fronte anti-vaccino Covid-19. “Voglio essere l’ultimo a cadere”. (Quotidiano di Sicilia)

Il Green pass è intollerabile, ma questo non vuol dire che dobbiamo negare la realtà del virus”. Basta piazze senza distanziamento, basta incontri inutili e rischiosi per il contagio (Gazzetta di Firenze)

Ma, dall’arrivo della variante sudafricana i no vax si sono spaccati. Il medico, ora solo no pass, invita a rispettare regole: "Il virus uccide, basta piazze piene". (Quotidiano di Sicilia)

“Basta piazze senza distanziamento, basta incontri inutili e rischiosi per il contagio. “Ho visto morire un ragazzo di 29 anni che ancora continuava a negare l'esistenza del virus - ha aggiunto all'Adnkronos Salute - il virus è mutato e fa paura. (AvellinoToday)

Così all’Adnkronos Salute Pasquale Mario Bacco, medico legale e ricercatore, componente dell’associazione ‘L’Eretico’, che dalla prima ora cavalca il fronte anti-vaccino Covid-19. “Sabato a Roma al Circo Massimo c’erano personaggi assurdi, persone che non c’entrano nulla con le nostre battaglie per la libertà. (Mantovauno.it)

"Per il momento riesco ancora a lavorare - conclude - ma nell'ultimo mese è arrivata una raffica di sospensioni Così all'Adnkronos Salute Pasquale Mario Bacco, medico legale e ricercatore, componente dell'associazione 'L'Eretico', che dalla prima ora cavalca il fronte anti-vaccino Covid-19. (Adnkronos)