Mondiali di ciclismo, Wiggins re della cronometro. Malori sesto

Il britannico del Team Sky conquista la prova contro il tempo. Secondo il tedesco Tony Martin, terzo l'olandese Tom Dumoulin. Buona prestazione per l'azzurro. Bradley Wiggins (Lapresse/Ap). Mondiale di ciclismo, l'Italia punta su Nibali. Escluso Rabottini ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Bradley Wiggins è entrato nella leggenda è questo non è il segno dei tempi, quelli a cronometro ma anche di epoca. E' uno spot per il ciclismo è soprattutto per come si ... (Sport24h)

Ponferrada, 24 settembre 2014 - Bradley Wiggins è il nuovo campione del ... Il britannico trionfa a Ponferrada nella gara contro il tempo. (Quotidiano.net)

Mai una..... (La Repubblica)

ARTICOLO SUCCESSIVO. Sono i favoriti nella cronometro uomini élite: e non potrebbero essere più diversi. (La Gazzetta dello Sport)

Il britannico, campione olimpico a Londra 2012, si è aggiudicato senza troppe difficoltà il percorso di 47,1 chilometri nel tempo di 56'25''52 (50,1 kmh di ... (Fantagazzetta)

21/09/14 Calendario e risultati. Il britannico domina la prova di Ponferrada e leva al tedesco Martin il possibile poker iridato. (Datasport)