Coppa Italia, la Fiorentina sbanca il Maradona: Napoli eliminato

A decidere il match sono stati i gol di Vlahovic, Biraghi, Venuti, Piatek e Maleh.

Nei supplementari la Fiorentina anche grazie alla superiorità numerica trova ancora la via del gol

Colpaccio della Fiorentina negli ottavi di finale di Coppa Italia.

Al 41′ la Fiorentina passa in vantaggio grazie al solito Dusan Vlahovic che raccoglie l’assist di Saponara e batte Ospina.

La Fiorentina prende coraggio e al 52′ torna in vantaggio grazie ad un gran gol di Biraghi. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Napoli-Fiorentina 2-2 (2-5 dts), il tabellino della gara. vedi letture. Di seguito il tabellino del match fra Napoli e Fiorentina, ottavi di finale di Coppa Italia:. A disp: Rosati, Terzic, Odriozola, Pulgar, Callejon, Kokorin. (TUTTO mercato WEB)

: commette una grossa ingenuità quando affonda il tackle al limite dell'area da cui nasce il gol vittoria della Fiorentina. : si trova ad avere campo davanti a sé ma non lo sfrutta bene (19' s.t. (Calciomercato.com)

Ai supplementari però i viola in dieci contro nove hanno vita facile e affondano il Napoli con i gol di Venuti, Piatek e Maleh. In gol per i viola Vlahovic (40′), poi pari Mertens (43′), torna in vantaggio la Fiorentina con Biraghi (57′) ma Petagna la riacciuffa al 95′. (LaPresse)

Poche sufficienze per i giocatori azzurri nella gara di Coppa Italia contro la Fiorentina disputata allo stadio Maradona. Il rosso per un intervento inutilmente violento a centrocampo rovina però il finale del Napoli ed è un errore imperdonabile (AreaNapoli.it)

Una gara incredibile quella tra Napoli e Fiorentina allo stadio Maradona. Nel mentre però i padroni di casa rimangono prima in dieci per il rosso estratto ai danni di Lozano e poi in nove per quello di Fabian Ruiz. (La Lazio Siamo Noi)

Il Napoli perde la testa e rimane in 9 per le espulsioni di Lozano e Ruiz, ma Petagna porta il match ai supplementari al 5′ di recupero Negli ottavi di finale di Coppa Italia in gara unica, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano. (Superscudetto)