Gazzetta: i giocatori non seguono più Gattuso, anche il suo urlare in panchina si perde nel nulla - ilNapolista

Il ciclo napoletano dell’allenatore è definitivamente concluso.

“La certezza, più che l’impressione, è che il suo ciclo napoletano sia finito già da alcuni mesi.

“Il suo Napoli, tuttavia, è allo stremo, i giocatori non lo seguono più e persino il suo urlare in panchina si perde nel nulla”.

Anche le sue urla in panchina si perdono nel nulla.

“La certezza, più che l’impressione, è che il suo ciclo napoletano sia finito già da alcuni mesi

(IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Stagione maledetta per il Napoli, la squadra partenopea sta vivendo un'annata davvero difficile. Il futuro di Gennaro Gattuso sarà lontano dal Vesuvio, a fine stagione sarà addio sicuro, ma occhio anche a un possibile cambio in corsa. (AreaNapoli.it)

Cambieranno tanti giocatori, qualche membro dei piani alti della società e, salvo miracoli dell'ultim'ora, l'allenatore. Si tratta di una delle tante stranezze del calcio, una scienza non esatta in alcunché: nemmeno nei risultati, anche quando sono netti come quello maturato a Bergamo. (Quotidiano.net)

Il presidente del Napoli preferisce aspettare l’evoluzione degli eventi piuttosto che intervenire “a gamba tesa”. ), e quello sarà il momento in cui bisognerà farsi trovare pronti: nome del nuovo tecnico, ma soprattutto tenore del nuovo progetto. (IlNapolista)

SEGUICI ANCHE SU TWITTER. “Il ciclo di Gattuso a Napoli è finito già da alcuni mesi”. Ecco quanto scritto sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riguardo Gennaro Gattuso e il Napoli in generale:. (CalcioNapoli1926.it)

Ne ha contestato l’atteggiamento tattico, alcune scelte, e per evitare ulteriori tensioni, ha imposto il silenzio stampa" Furioso De Laurentiis dopo il ko del Napoli contro l'Atalanta. (Tutto Napoli)

La bozza del rinnovo è carta straccia, ormai" La certezza più che l’impressione è che il suo ciclo napoletano sia finito già da alcuni mesi. (CalcioNapoli24)