Lazio, Inzaghi non pensa allo Scudetto: "Vogliamo tornare in Champions"

Nel corso della conferenza stampa odierna, alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, così l'allenatore della Lazio s'è espresso sugli obiettivi della sua squadra: "Più che vedere la distanza, noi dobbiamo pensare solo a continuare il nostro percorso.

Abbiamo bene in testa il nostro obiettivo, dopo diversi trofei vinti è il momento di entrare in zona Champions.

Per quello sviluppato sul campo l'avremmo meritato prima, poi non è mai accaduto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Andremo a Roma per fare risultato, spero di poter segnare. L’attaccante della Sampdoria Gabbiadini ha parlato della sfida contro la Lazio: «Spero di segnare, ma conta vincere». Manolo Gabbiadini ha analizzato la sfida di domani contro la Lazio: «Sarà una partita difficile perché loro vengono da una striscia lunghissima di vittorie e stanno bene. (Sampdoria News 24)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

La prestazione è sacra”. Sabato la Sampdoria di Claudio Ranieri incontrerà la Lazio all’Olimpico. L’allenatore della Samp: “La Lazio sa quello che vuole e come ottenerlo. (IlNapolista)

In Tribuna Monte Mario ci sarà la Lazio Automobilismo con tre auto d’epoca, in Tevere la Lazio Pallavolo e Taekwondo, in Curva Nord la Lazio Calcio a 8, e a bordo campo la Lazio Ciclismo. (Lazio News 24)

INDISPONIBILI: Lukaku, Marusic, Cataldi, Correa. SQUALIFICATI: Lulic. DIFFIDATI: Acerbi, Cataldi, Radu. LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Aberto, Jony; Caicedo, Immobile. (Lazio News 24)