Nella seconda puntata di Doc Nelle tue Mani 2 Andrea perde tutto? Anticipazioni 20 gennaio

La dottoressa è arrivata per supportare i medici dopo i mesi intensi della pandemia ma proprio Gabriel non si presenta all’appuntamento con lei.

Stando alle anticipazioni della seconda puntata di Doc Nelle tue Mani 2 sembra che sarà la scelta di Andrea al centro di tutto partendo dal presupposto che se le cose andranno storte, gli porteranno via tutto, la sua professione e la vita in corsia.

La fiction è tornata i scena ripartendo dal Covid e dal dolce segreto di Giulia ma le cose sono precipitate sin dal finale del primo episodio. (OptiMagazine)

La notizia riportata su altre testate

Lorenzo Lazzarini è il primo personaggio morto di Covid in una fiction italiana. Interpretato da Gianmarco Saurino, l’attore 29enne, è stato il primo attore a interpretare il primo personaggio che muore di Covid in una produzione televisiva italiana. (L'Occhio)

Doc – Nelle tue mani 2 in streaming, dove vederlo? La buona notizia è che puoi recuperare le puntate della fiction con Luca Argentero in streaming su RaiPlay! (GameGurus)

Gli episodi trasmessi ieri sera, 13 gennaio, hanno avuto una media di 7 milioni di spettatori, pari al 30,4% di share. Nuova stagione, nuovo record. (La Stampa)

Doc – Nelle tue mani 2: intervista a Luca Argentero (Andrea Fanti). Giovedì 13 gennaio 2022 torna una delle fiction italiane più amate degli ultimi anni. Guarda l’intervista completa a Luca Argentero (Andrea Fanti) all’inizio di questo articolo (TVSerial.it)

Gaetano Bruno è Edoardo Valenti in “Doc 2”. Tante le new entry nella seconda stagione di “Doc – nelle tue mani”, la fortuna serie con Luca Argentero, al via su Rai 1. Per Valenti, chirurgo dal grande senso pratico, ogni operazione è un mix unico e inebriante di adrenalina e precisione millimetrica. (GameGurus)

Carolina soffre nel vedere Riccardo con Alba. Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: chi è nella realtà Carolina Fanti, la figlia di Doc. Doc – Nelle tue mani: secondo episodio. Nell’occuparsi del caso di un giovane fenomeno del tennis, Andrea si chiede se sia il caso di smettere di essere “Doc” per perseguire il primariato. (Amalfi Notizie)