Riforma della giustizia: tutti i problemi del Governo Renzi

Ennesima polemica fra Partito Democratico e Movimento 5 Stelle. I pentastellati, come è noto, ieri hanno disertato l'incontro con il ministro Orlando sulla riforma della giustizia. Come al solito, non si analizza il merito della questione, cioè i provvedimenti da ... (Wakeupnews)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Roma, 21 ago. Il vice presidente della Camera dei Cinque Stelle interviene cosi' nella polemica innescata dalla decisione del M5S di non ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Di Maio: 'non accettiamo lezioni da Renzi e Berlusconi' Roma, 22 agosto – Arriva in serata la replica di Luigi Di Maio alle parole di Matteo Renzi che, dopo aver visto i cinque stelle disertare l'incontro con il ministro Orlando per discutere della riforma della ... (The Blazoned Press)

Il cammino per il varo della riforma della giustizia sembra ancora lungo e tortuoso. (Termometro Politico)

"Proviamo un senso di ribrezzo nel constatare che un presidente del Consiglio possa ancora scendere a patti con Berlusconi sulla giustizia" scrivono i deputati e senatori pentastellati in una lunga lettera aperta pubblica sul blog dell'ex comico genovese. (PUPIA)

Sulla giustizia è muro contro muro tra Movimento 5 Stelle e governo. (ilVelino/AGV NEWS)

Almeno secondo i ... Redazione - Ven, 22/08/2014 - 07:00. (il Giornale)