Extreme E: RXR e Andretti United vincono le semifinali

Questo ha permesso a Kristoffersson prendere il comando delle operazioni e allungare, vista la polvere sollevata in faccia a Sainz e Loeb.

In casa Hispano Suiza, Oliver Bennett non ha avuto un buono spunto all'esterno, ma ha recuperato bene buttandosi all'interno di Jenson Button in curva 1.

Accanto al poleman Sebastien Loeb (X44) c'era Carlos Sainz: tutti e tre hanno spinto forte arrivando praticamente appaiati alla curva 1. (Motorsport.com Svizzera)

Ne parlano anche altri media

Siamo stati il team più veloce in ogni manche, semplicemente fantastici!". (Quattroruote)

Nella linea di partenza vediamo subito Johan Kristoffersson, Sebastièn Loeb e Carlos Sainz. Andretti United, JBXE e Hispano Suiza sono i team che si sono sfidati nella Crazy Race. (Rally.it)

Sette prove in due giorn… - forix : Extrem E, Saudi Arabia, semi-final 2: T.Hansen/C.Munnings (Andretti United Extreme E, Spark Odyssey 21), 11'30.564, 91.751 km/h - tweetonlondon : Watch: Extreme E - Desert X-Prix semi-final & crazy race in Saudi Arabia - (Zazoom Blog)

Domani mattina si partirà con la Semi-Finale 1, per poi vedere la competizione della Crazy Race. Un ottimo lavoro di squadra fatto dal team X44, capitanato al volante da Sebastièn Loeb e Cristina Gutièrrez. (Rally.it)

Ore 12.39 Molly Taylor del team Rosberg X Racing conclude in prima posizione la semifinale tra i primi 3 classificati Ore 13.25 Kristoffersson è di nuovo in prima posizione e si lancia nella ripidissima discesa del circuito di Al Ula. (Quotidiano Motori)

Ciò ha elevato Loeb e Gutiérrez al vertice dell’ordine notturno. Il primo ha ricevuto una penalità di 75 secondi per eccesso di velocità nella zona di cambio pilota, mentre il secondo ha perso tempo con una breve interruzione sul percorso dopo aver colpito un dosso in Q1 (Electric Motor News)