Influenza, già 260mila italiani a letto, ma il boom deve ancora arrivare. L'appello dei medici alla vaccinazione

Centinaia di migliaia di italiani sono già stati colpiti dall'influenza stagionale. Un virus che, secondo gli esperti, quest'anno colpirà duro, e si prevede che le persone costrette a letto saranno almeno 5 milioni. Il picco, come al solito, arriverà ... (DiariodelWeb.it)

Su altre fonti

Sono questi i sintomi che avvertiranno i 5 milioni di italiani costretti a letto dall'influenza che raggiungerà il suo piccolo tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio. L'appello dei medici di ... (Consumatrici)

I virologi stimano che quest'anno saranno 5 milioni. Intanto il picco si prevede tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio. (News24web)

  Mal di testa? Dolori mestruali? Strappi muscolari? Artrosi? Le cause di dolore possono essere tante. Anche se dobbiamo... (Bigodino.it)

Anche i cani hanno la memoria episodica

  L’influenza sta arrivando e in pochi riusciremo a scampare all’ondata che, intorno alle feste di fine anno e a gennaio, metterà a letto milioni di persone, a meno di non aver fatto il vaccino o essere tra i fortunati che non la prenderanno. (Bigodino.it)

I virus dell'influenza e del raffreddore potrebbero colpire più duramente le donne rispetto agli uomini. (MEDIC@LIVE Magazine)

Anche i cani hanno la memoria episodica (La Repubblica)