Provincia di Avellino, Farina attacca Gambacorta: “Assunzioni alla vigilia di Natale”

Polemiche su alcuni provvedimenti del presidente della provincia di Avellino Domenico Gambacorta. Così il capogruppo Pd, Stefano Farina: ‘’La provincia sembra aver preso residenza ad Ariano’’. Il commento si spiega alla luce delle  assunzioni di arianesi fatte da Gambacorta per mettere in piedi il suo staff,... (Città di Ariano . IT)

Ne parlano anche altre testate

Il Presidente della Provincia, Domenico Gambacorta, ringrazia tutti gli addetti che hanno lavorato per conto dell’Ente per fronteggiare l’emergenza neve e ghiaccio registrata in Irpinia.Sono 120 gli addetti dell’Ente tuttora al lavoro e 60 i mezzi spalaneve e spargisale impiegati. (Città di Ariano . IT)

I titolari dei camion bar hanno perso il ricorso al Tar, entro gennaio devono andare via, ma sono pronti a dare ancora battaglia in Tribunale (Corriere della Sera)

Nella giornata di domani, venerdì 2 gennaio 2015, saranno raccolti i rifiuti, carta, organico e indifferenziato, accumulatisi nei carrellati a causa della forte nevicata di ieri Putignano Ba – Il Comando di polizia Municipale di Putignano, comunica che sono già in corso le operazioni di raccolta straordinaria... (Putignano Informatissimo)

Come anticipato da Informatissimo a novembre scorso, riapre a Putignano lo sportello del CPI. (Putignano Informatissimo)

Più di 50 persone tra vigili, volontari del soccorso e conducenti di spala neve e spargisale; utilizzati 15 automezzi attrezzati tra Polizia locale e associazioni di protezione civile; 9 spalaneve, 5 spargisale e almeno 150 quintali di sale in big-bag da 12-15 quintali ciascuno Putignano Ba – Sta gradualmente... (Putignano Informatissimo)

E mentre il Comune sembra aver risolto la temporanea emergenza, il Movimento 5 Stelle domani girerà tra le isole ecologiche della cittadina... (Vesuviolive.it)