Locatelli: "Juve sa reggere le pressioni. Milan? Emozionante, ma da bimbo volevo essere qui"

Locatelli: "Juve sa reggere le pressioni.

Che sensazioni ti dà affrontare il Milan con la maglia della Juventus?

Ora sono alla Juve, nella squadra che volevo da bambino

Emozionante, ma da bimbo volevo essere qui". vedi letture. Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, dopo la vittoria sul campo del Malmoe è intervenuto al microfono di Mediaset: "Non abbiamo vissuto un mese facile.

"No, perché abbiamo calciatori forti ed esperti che sanno reggere le pressioni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Devo continuare ad allenarmi così, il mister ci fa giocare bene. No, non c’era preoccupazione, siamo tranquilli il mister trasmette serenità e ci sono compagni di squadra che sanno come reggere la pressione. (ilBianconero)

Sì, assolutamente, non abbiamo vissuto un mese facile e oggi era fondamentale vincere, era fondamentale non prendere gol e ci siamo riusciti. Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato a Mediaset dopo la gara di Champions col Malmo: "Vittoria importantissima? (AreaNapoli.it)

Le parole di Manuel Locatelli al termine di Malmoe-Juventus. Partita difficile ma noi siamo la Juve e giochiamo in casa (CalcioMercato.it)

Sottolineo che né la Juve né Allegri si sono lamentati per le assenze" Sorrido". E ancora Bergomi: "Un allenatore esperto come Allegri non si aspettava questo? (Sassuolonews.net)

Al termine del match è stato il centrocampista bianconero Manuel Locatelli a rilasciare delle dichiarazioni e lo ha fatto ai microfoni di JTV, dove ha analizzato quello che è stato l'andamento della gara. (Juvenews.eu)

Sappiamo cosa fare per superare il momento negativo“. Queste le dichiarazioni del centrocampista: “Era fondamentale vincere per cominciare bene il girone. (Footballnews24.it)