Carlos Corona ecco dov dopo larresto del padre

La madre, Nina Moric, condivide suo suo profilo un paio di immagini del figlio e svela dov'è.

Carlos Corona è lontano dall’Italia.

E aggiunto: “Lo sento ogni tanto al telefono e mi chiede sempre del padre a cui è legatissimo”

Come svelato dalla nonna, Gabriella, il 18enne dopo l’arresto del padre, Fabrizio Corona, tornato in carcere, cerca di riprendere le fila di un’esistenza serena distante dai genitori, finché la bufera non si plachi. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora la conferma arriva anche da mamma Nina. Nina Moric risolve il mistero e risponde ai fan che da giorni le chiedevano notizie. (Inews24)

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. "Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. (Yahoo Notizie)

Continua a tenere banco il caso di Fabrizio Corona che recentemente si è visto levare gli arresti domiciliari dal Tribunale di Sorveglianza di Milano ed è stato costretto a far ritorno in carcere. Nel giorno di Pasqua Nina Moric ha postato una foto di Carlos che attualmente si trova in Croazia, più precisamente a Zagabria. (Gossip e TV)

Fabrizio Corona, il macabro annuncio a Pasqua. Il tormentato Fabrizio Corona si è trovato negli ultimi tempi al centro di una delle vicende giudiziarie più complesse e seguite degli ultimi anni. Fabrizio Corona non ce la fa: l’annuncio estremo. (DonnaPress)

Fabrizio Corona, tornato in carcere da diverse settimane, torna a farsi sentire nel giorno di Pasqua attraverso i social, con un post su Instagram pubblicato probabilmente da qualche suo collaboratore. (Tiscali.it)

«In questo momento Carlos è all’estero e, mi creda, la cosa mi fa stare serena». Servirà per qualcuno, servirà, e qualcuno capirà» (Il Fatto Quotidiano)