Benevento-Roma, niente da fare per Cristante: pronto Fazio

(corrieredellosport.it). VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Tra i convocati anche Juan Jesus e il giovane della Primavera Feratovic.

Piena emergenza difensiva, quindi, per Paulo Fonseca.

Dopo Ibanez, out anche Bryan Cristante in vista della sfida di domani contro il Benevento.

Al posto del numero 4 pronto Fazio, che tornerà dunque dal primo minuto.

(LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

I giocatori si sono sacrificati in altre posizioni, questa è la mentalità che vogliamo ed è importante mantenerla". La grande stagione di Spinazzola. (Tuttosport)

Siamo chiamati a fare una buona partita dal punto di vista difensivo" E' molto aggressiva e pericolosa quando attacca la profondità, quindi dovremo essere concentrati per gestire al meglio questi momenti. (Ottopagine)

Smalling e Kumbulla stanno meglio, penso che Kumbulla rientrerà prima dell’inglese” SMALLING E KUMBULLA – “Diawara può giocare come tutti, ma non so se lo farà domani. (SOS Fanta)

Difensori: Karsdorp, Jesus, Fazio, Mancini, Spinazzola, Bruno Peres, Feratovic. – Dopo la conferenza di vigilia, Paulo Fonseca ha diramato la lista dei convocati in vista del match di domani sera contro il Benevento (Giallorossi.net)

Benevento-Roma - Domenica, ore 20.45, Stadio Ciro Vigorito. ▪ Diretta tv a cura di Sky. (TUTTO mercato WEB)

Sarà ancora lei l'allenatore della Roma nel prossimo futuro? Devo dire che con questi giocatori si stanno creando una squadra e un gruppo che potranno fare le fortune della Roma nei prossimi anni". (TUTTO mercato WEB)