Lazio, Lotito punge Simone Inzaghi: "Verba volant, scripta manent"

Chiare in tal senso le parole di Claudio Lotito, patron del club capitolino, che ha lanciato un'evidente frecciata nei confronti del suo ex allenatore durante una manifestazione dedicata alla Lazio Women

Fra i casi del calciomercato estivo 2021 c'è sicuramente quello relativo alla panchina della Lazio: l'addio più o meno a sorpresa di Simone Inzaghi ha creato una polemica ancora evidente in casa biancoceleste, in attesa che arrivi l'ufficialità dell'approdo di Maurizio Sarri a chiudere il cerchio. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

È di nuovo il legale di Sarri, che alle 16 aveva già siglato via pec tutti i documenti, da controfirmare in copie originali. Mi ha chiuso il cellulare dicendomi le faremo sapere, ma minaccia di far saltare i contratti già firmati»”. (CalcioNapoli24)

Deve essere uno stadio vissuto da tutti, un punto di ritrovo e un motivo di orgoglio per tutti i laziali" Una vera e propria bordata, parole che fanno rumore: Inzaghi aveva un accordo sulla parola con Lotito? (AreaNapoli.it)

Altra giornata al cardiopalma per i tifosi della Lazio che ancora non hanno potuto esultare per l'arrivo in biancoceleste di Maurizio Sarri. Via libera invece al pupillo di Lotito Correa che il tecnico non ritiene idoneo alla sua idea di gioco. (leggo.it)

All'uscita dell'Assemblea di Lega che si è tenuta oggi il patron biancoceleste ha preferito non sbilanciarsi sul nuovo tecnico: "Oggi il giorno dell'annuncio di Sarri? A riferirlo è il Corriere dello Sport (CalcioNapoli24)

La scelta è ricaduta su Simone Inzaghi, con la sorpresa del popolo biancoceleste ed evidentemente anche del suo presidente. Lotito, frecciata ad Inzaghi (in attesa di Sarri). La Lazio, nel frattempo, sta lavorando al nuovo proprietario della panchina. (SerieANews)

All'uscita del presidente della Lazio Claudio Lotito sono state chieste informazioni su Maurizio Sarri: "Oggi è il giorno di Sarri? Lotito non scopre ancora le carte, è vicino al colpo Sarri e prima degli annunci vuole tagliare il traguardo. (La Lazio Siamo Noi)