Formula 1 | Hamilton e Bottas vi presentano la nuova Mercedes W08!

Lewis Hamilton e Valtteri Bottas hanno svelato la nuova Mercedes W08 giovedì mattina al circuito di Silverstone, in cui la casa di Stoccarda ha organizzato un filming day di presentazione. Al volante della nuova vettura sfidante per il titolo mondia le ... (F1world.it)

Su altre testate

Nella cornice della pista di Silverstone, la Mercedes ha presentato la W08 EQ Power+, la monoposto che rappresenterà la casa delle Frecce d'Argento nel mondiale di Formula 1 2017. La presentazione è avvenuta sui social ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

In occasione del lancio del della nuova Mercedes per il 2017, infatti, il team principal della scuderia di Stoccarda ha confermato: "Ci sono state discussioni durante i TRM [Meeting di Regolamento Tecnico] attorno al discorso sulle sospensioni e in ... (Mondo TiVu)

Sono questi i principali dettagli della W08, la vettura con cui la Mercedes correrà il mondiale di F1 del ... (Corriere dello Sport.it)

Nella tarda mattinata odierna, con i primi chilometri percorsi sulla pista di Silverstone, la Mercedes ha svelato la W08, la nuova monoposto con cui disputerà la stagione 2017 di Formula Uno. (PrimaPaginaReggio24)

Per ora solo il muso e qualche piccolo dettaglio del retrotreno, domani la presentazione ufficiale. (La Gazzetta dello Sport)

(askanews) - Alettone posteriore più piccolo, panche posteriori molto rastremate e fondo molto largo per permettere un maggiore carico aerodinamico con l'uso delle nuove gomme più larghe Pirelli. E' la nuova Mercedes W08 Hybrid svelata ... (askanews)