Il 25 aprile più speciale della Valsesia

«Viva La Valsesia con la sua medaglia d'oro al valor militare, viva la Repubblica, viva la libertà». Così Mattarella chiude il suo discorso in teatro. E i bambini intonano «Bella ciao». «In queste valli, con il sacrificio del sangue, è stata scritta la ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

"L'antifascismo e' elemento costitutivo e irrinunciabile della nostra societa'. Mattarella in Val Sesia per rendere onore agli artefici della Liberazione. (Solo News)

A Roma, il ... Prima dei saluti del sindaco Botta l'Inno d'Italia cantato da un coro di ragazzini. (Stadio24.com)

Festa della Liberazione, il governatore del Molise Paolo di Laura Frattura invita a celebrare la ricorrenza di oggi ringraziando il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (Mondo TiVu)

Mattarella in Val Sesia per rendere onore agli artefici della Liberazione. I valori del 25 aprile e i rigurgiti xenofobi. (Solo News)

Altro che relegare in soffitta 25 aprile, Liberazione e lotta partigiana: contro chi li considera anniversari giurassici, Sergio Mattarella ribadisce testardamente che «è sempre tempo di Resistenza», versione moderna di quell'«ora e sempre» scolpito ... (La Stampa)

A Torino invece sono apparse scritte contro lo sgombero dei rom e con la A di anarchia cerchiata in rosso sul monumento ai partigiani della Barca, dove ogni 25 aprile i partigiani della zona nord di Torino si ritrovano per celebrare la Liberazione. (Rosa Rossa)