Disabile morto dopo una caduta: il Comune ha già riasfaltato la buca

«Da anni come Forza Italia - accusa il capogruppo Jacopo Cellai - siamo impegnati perché piazza Brunelleschi possa essere risanata.

Firenze Un tempismo perfetto: un ragazzo disabile resta incastrato con la carrozzina sul selciato, batte la testa e muore dopo poche ore, ma quando la Procura arriva a sequestrare l'area trova la buca già riasfaltata dai tecnici del Comune.

Quando si abbandonano al loro destino pezzi di città, non possono che accadere cose brutte, e stavolta la sorte è stata davvero implacabile». (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

E a volte spaccio e consumo avvengono quasi simultaneamente, sotto le finestre di chi in via delle Pinzochere vive da decenni. Dai filmati, alle richieste dei residenti di smetterla, si sentono insulti e tanto altro. (LA NAZIONE)

Letteratura cristiana, Filosofia antica: Niccolò divorava libri su libri e, nonostante la difficoltà fisica, «riempiva pagine di appunti». «Ci invitava sempre a raccontargli i piccoli grandi problemi quotidiani di noi studenti», lo ricorda Niccolò. (LA NAZIONE)

Poi il tragico epilogo, l'arresto cardiaco e la morte. Il giovane verrà portato in ospedale. (LA NAZIONE)