Vettel, tramonto su un pesce fuor d’acqua | Parte 2. Gli errori in pista e la review del 2018

Con benevolenza di Raikkonen, Vettel al massimo avrebbe potuto ottenere due punti in più scambiando la quinta posizione con la sesta.

Il minimo sindacale atteso è una doppietta con Vettel 1°, Raikkonen 2° e Hamilton 3° se non più indietro.

Quello che emerge in primis, ovviamente, è la serie di errori che sono costati punti carissimi a Vettel ed alla Ferrari.

Con Hamilton e Raikkonen già fermati per la loro sosta il tedesco, precedentemente in terza posizione, si trova in testa. (P300.it | News F1 e Motorsport)

Ne parlano anche altri giornali

C'è da vedere se Seb avrà voglia e motivazioni per rimettersi in gioco con una squadra che non gli permetterebbe di lottare per il Mondiale". GP MONACO VIRTUALE: VIDEO Nessuno può prevedere cosa accadrà nel 2021, ma è un mercato piuttosto chiuso per i top team. (Sky Sport)

"Ho parlato con Seb e ovviamente abbiamo valutato le sue possibilità di un ritorno in Red Bull, che sfortunatamente non esistono". Due stelle nella stessa squadra, che se dovesse mostrare la stessa superiorità avuta in passato, potrebbe fare doppietta a ogni gara. (Tuttosport)

È evidente che questa partita sarà tutta a favore di chi, come la Mercedes, dispone di un grande vantaggio. Ma se al Reparto Corse non ci saranno licenziamenti, non si può dire che altri team non procedano ai tagli. (Motorsport.com Italia)

Sebastian Vettel è come la bella Cecilia. Dovremo aspettare meno di un mese per avere le prime risposte, perché intanto Sebastian ha scelto la via del silenzio… (Motorsport.com Italia)

Credo che Toto Wolff abbia armi convincenti per strappare il si definitivo a Sebastian“. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Vettel alla Mercedes, l’indizio di Toto Wolff sul futuro dell’ex Ferrari (AutoMotoriNews)

Quanto deciso dai team sarà approvato ufficialmente la prossima settimana dal Consiglio Mondiale della FIA. La novità più attesa (e discussa) è indubbiamente la normativa riguardante il budget cap che entrerà in vigore a partire dalla prossima stagione. (Motorsport.com Italia)