LA CORAZZATA SAGLIOCCO PER VINCERE OGGI E DOMANI

PdL, Udc, Noi Aversani, Nuovo Psi, Udeur, Grande Sud, Stop Camorra, Federazione degli Autonomisti: otto liste, una vera e propria corazzata quella che schiera l’on. Giuseppe Sagliocco, ex consigliere regionale sostenuto da tutto il centrodestra.   On. Sagliocco, il suo … Continua a leggere → (quicaserta.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex ministro dell'Interno propone ai suoi una rivolta fiscale. (Sky.it)

DA ENEL LUCE VERDE PER UNA CITTÀ MIGLIORE Installate pensiline con pannelli fotovoltaici davanti la scuola media “G.Carducci” Il Sindaco Bacheca: Una struttura dal grande valore economico e ambientale Risparmio di 44 mila € annui, recupero di acqua piovana, utilizzo di legno, piante e prato... (Punto a Capo Online)

(AGI) - Verona, 27 apr. - Il Pdl non ha mai chiesto elezioni a ottobre, non lo fa ora e prima vorrebbe cambiare la legge elettorale, cosi' da offrire ai cittadini la possibilita' di indicare sia i parlamentari che il premier. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Alle 20 poi sarà in piazza Marino di Resta a Santa Teresa, dove incontrerà i giovani. SPOLTORE - Questo pomeriggio, alle ore 18, il candidato sindaco al comune di Spoltore del centrosinistra e Terzo Polo, Luciano Di Lorito si confronta con il mondo della Terza età, al comitato di via di Marzio, a Spoltore. (Il Corriere d'Abruzzo)

Un video elaborato da un gruppo di studenti della UNAM (l’università più grande del mondo) per orientare idee e dibattiti su alcune proposte politiche e … Leggi l'articolo completo → (L'America Latina)

Si svolgera domenica 3 Giugno a Campobello di Licata il Trofeo podistico città di Campobello, la manifestazione sarà anche abbinata e denominata Memorial Nicolò Savarino il vigile urbano scomparso tragicamente a Milano lo scorso 12 Gennaio. (Canicatti Web Notizie)