Champions: Ancelotti,io uomo dei record,non ci posso credere

"Non ci posso credere, abbiamo vissuto una stagione fantastica e io sono l'uomo dei record.

Non so cosa altro dire.".

"E' stata una partita difficile per noi - dice ancora Ancelotti - e nel primo tempo abbiamo sofferto.

Non so cosa altro dire, alla fine della scorsa stagione mi è capitata la chance di tornare qui e di vivere una stagione fantastica: è bellissimo, ma del resto anche il Real è un club fantastico"

Ma abbiamo fatto bene tutto ciò che dovevamo, e alla fine credo che la nostra sia una vittoria meritata. (La Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Staccati Bob Paisley (Liverpool 1977, '78 e '81) e Zinedine Zidane (Real 2016, '17 e '18). torico traguardo per il tecnico emiliano: due successi con il Milan e due con il Real Madrid. Carlo Ancelotti sempre più leggenda del calcio e ora re della Champions League. (Sport Mediaset)

Se ho vinto vuol dire che sono stato bravo, aiutato da una grande squadra e da grandi giocatori. Due le ho vinte con il Milan e due con il Real che sono le squadre che ne hanno vinte di più. (Tutto Napoli)

– Trionfo Real Madrid a Parigi: il gol di Vinicius permette ai blancos di battere il Liverpool e sollevare al cielo la 14esima Champions League della loro gloriosa storia. Una vittoria che porta il marchio del tecnico Carlo Ancelotti, primo allenatore nella storia a vincere quattro Coppe dalle grandi orecchie. (Europa Calcio)

Ecco il tweet Real Madrid Campione d'Europa, è la Juventus il primo club italiano a congratularsi. vedi letture. È la Juventus il primo club italiano a complimentarsi con il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

La UEFA ha diramato la squadra dell’anno della competizione, tenendo ovviamente conto di tutto quello che è accaduto e dei giocatori che ovviamente hanno inciso di più nel corso della stagione. Champions League, la squadra dell’anno: comanda il Real Madrid. (Calcio In Pillole)

L’altra sponda del Naviglio perde infatti Ivan Perisic, che nella giornata di domani svolgerà le visite mediche con il Tottenham. CIP Review: il meglio del 29 maggio 2022 (Calcio In Pillole)