Al via il Tour de France (di Nibali?)

Diciassette nostri portacolori al via del Tour de France n. 101 - che muove domani da Leeds, Yorkshire, Regno Unito, ma non stupitevi: è come dire che Belfast è in Italia, visto da dove è partito il Giro quest'anno - ma sedici di loro sono soltanto comprimari. (Panorama)

Su altre fonti

Vigili del Fuoco con cinque squadre per sedare le fiammeL'articolo Incendio fienile Favria Torino, 400 quintali di fieno in cenere sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

postato fa da SPORTAL. Dall'Inghilterra scatta l'edizione numero 101 del Tour de France, con l'inglese del Team Sky massimo favorito. (Expo 2015 Contact)

Nibali: «Voglio essere protagonista». Arrivo domenica 27 luglio sui campi Elisi di Parigi per la 101esima edizione del Tour de France che per la ventesima volta nella sua storia scatta dall'estero. (DiariodelWeb.it)

Il tedesco ha vinto in volata la terza tappa del Tour de France in terra britannica, da Cambridge a Londra, di 155 km. Vincenzo Nibali conserva la maglia gialla. (Corriere dello Sport.it)

Tour de France: partenza "inglese" con William e Kate (La Repubblica)

La Rai riserverà anche quest'anno ampio spazio al Tour de France, come è avvenuto sin da giovedì (due giorni prima dello start della corsa) con la diretta della presentazione delle squadre che prenderanno parte alla gara dalla "First Direct Arena" di Leeds. (il Giornale)