San Benedetto, maxi rissa nella notte. Due feriti gravi in ospedale, fermate otto persone

La rissa si è scatenata all’esterno del locale ed ha visto il ferimento di tre persone che hanno avuto bisogno dell’intervento dei sanitari.

Uno di loro ha riportato traumi contusivi al ginocchio (prognosi di sette giorni), un altro ferite al braccio e all’occhio (prognosi di sette giorni) mentre il terzo ha riportato un trauma alla mano e ne avrà per cinque giorni.

Tutto è accaduto intorno alle tre del mattino quando una parte di quei giovani, dopo aver bevuto nei locali del centro, ha fatto il suo ingresso in una discoteca che si trova nella zona. (La Nuova Riviera)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l’individuazione di due nuovi casi di contagio da Covid 19 riscontrati in due persone arrivate a bordo di un volo speciale proveniente dal Bangladesh, è stato deciso di riattivare il reparto Covid nell’area di Medicina d’Urgenza del Madonna del Soccorso di San Benedetto (La Nuova Riviera)

Attualmente sono 13.595 i positivi (-647, ieri -467), di cui 71 (+1) in terapia intensiva, i pazienti dimessi e guariti sono 193.640 (+825, ieri +574). ORE 18 AGGIORNAMENTI GORES MARCHE Zero decessi in Regione nelle ultime 24 ore. (Riviera Oggi)

I fatti sono avvenuti dopo che i giovani avevano iniziato a discutere all’interno di un locale. – Una violenta rissa è scoppiata questa notte nelle vicinanze dell’ex galoppatoio. (Piceno News 24)

Quando, come ogni mattina, sono arrivati sul posto di lavoro, lo hanno trovato steso in terra senza dare segni di vita. Hanno così chiamato il 118 ma tutti i tentativi di rianimazione effettuati dal personale sanitario si sono purtroppo rivelati vani. (La Nuova Riviera)

Sul posto 118, Vigili del Fuoco e Forze dell’Ordine per soccorsi e rilievi ma il conducente non si è fatto trovare, avrebbe abbandonato il veicolo in mezzo alla strada lasciando perdere le proprie tracce. (Riviera Oggi)

Quando sono arrivati gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo che deve essere ancora identificato dal momento che con sé non aveva documento e che non risulterebbe essere ospite delle strutture ricettive che si trovano nella zona in cui è stato trovato il corpo. (La Nuova Riviera)