Pantaleo (FLC CGIL). Il Governo ha aperto una guerra tra precari e territori, con il Sud trattato da "manodopera cognitiva"

Domenico Pantaleo, segretario della Flc-Cgil, la Federazione dei lavoratori della conoscenza, è stato intervistato da jobsnews.it riguardo alla fase nazionale del piano di immissioni della riforma La Buona Scuola. Pantaleo denuncia innanzitutto la ... (Orizzonte Scuola)

Su altre fonti

Il post accusa l’ex sindaco di venire allo scoperto soltanto quando può associare la sua immagine a situazioni positivi (o apparentemente tali), mentre preferisce tacere quando ci... (Newspedia)

di Sara Regimenti. Riaprono le scuole, quale cambiamenti e novità? Siamo andati a chiederlo a Gianluigi Dotti, responsabile centro studi Gilda Insegnanti (Prima Pagina News )

Ancora nessuna luce in fondo al tunnel di novità che, ancora una volta, sommerge i docenti precari e il personale ATA per l'assegnazione ultima dei ruoli in tutta Italia. Purtroppo sembra che il MIUR, con la nota n. (Liveunict)

Emesso il bando per l'assegnazione di 57 contratti per i docenti e di 43 contratti per i collaboratori alla didattica. (San Marino Fixing.com)

Così, intanto per quest'anno, i prof potranno accettare incarichi nella loro scuola senza perdere il ... I prof restano vicino casa. (Magazine Donna News)

Roma, 21 ago. (LaPresse) - "La Buona Scuola di Renzi è una realtà che sembra non piacere a nessuno, né a chi a scuola ci lavora, né a chi a scuola ci va o ci manda i propri figli. (Tiscali)