Notte folle nella zona dei pub, rissa tra ragazzi: uno finisce in ospedale

Violenza folle nella zona dei pub a Latina. Sabato sera un giovane stava parcheggiando l’auto quando, durante la manovra, urta con lo specchietto un ragazzo che camminava con gli amici. Iniziano a volare insulti e parole grosse, fino alla rissa con calci e pugni. Il guidatore dell’auto, accerchiato dalla... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre testate

In televisione e nelle trasmissioni di cui era ospite è sempre apparsa calma ed elegante, ma Claudia Montanarini nascondeva un altro lato di sé. RISSA SFIORATA A UOMINI E DONNE. (Funweek)

Ultime notizie e anticipazioni UeD Claudia Montanarini: la showgirl ed ex tronista condannata a 3 anni di reclusione. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

E'finita nei guai la bella ex tronista di Uomini e donne Claudia Montanarini, che nel 2014 venne denunciata per minacce e lesioni.La showgirl un paio di anni e nello specifico nel maggio del 2014 aveva scoperto che l'ex marito ovvero l'imprenditore ... (News Italiane)

Un litigio sfociato in violenza inaudita, davanti a numerosi testimoni nella zona dei pub a Latina. Ha aggredito la fidanzata e anche le amiche che cercavano di difenderla. (Latina24ore.it)

Dopo l'ennesima lite domestica, finita al Pronto Soccorso, Montanarini denunciò Pulcini per le violenze subite: "Sono finita in ospedale ... (Stadio24.com)

Attentato incendiario ai danni di una discoteca-ristorante, il "Tanguera", in contrada Femmina Morta, di proprieta' dei fratelli... (Nuovo Sud)