Vaccino anti-Covid, l'annuncio di Zingaretti: "Il Lazio parte con la terza dose"

Continuiamo a mettere in sicurezza la vita e il futuro”, si legge nel post.

Roma – Il Lazio parte con la terza dose di vaccino contro il Covid-19.

“Dalla prossima settimana iniziamo con chi ha ricevuto un trapianto e che saranno contattati dal sistema sanitario regionale.

Lo ha annunciato via Twitter il presidente della Regione Nicola Zingaretti.

Rientrano nella suddetta categoria i trapiantati di organo solido e i soggetti che presentino, sulla base della valutazione clinica, un livello di immunocompromissione assimilabile”

(Il Faro online)

Su altri giornali

DA GIANGUIDO LOMBARDI E ASTRAL INFOMOBILITA’ PER IL MOMENTO E’ TUTTO, A PIU’ TARDI. Servizio fornito da Astral (RomaDailyNews)

Asl di Viterbo: si registrano 20 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Asl Roma 3: 27 nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (leggo.it)

Le FAQ sui vaccini pubblicate sul sito internet dell’Istituto Superiore della Sanità. Dati statistici. a cura di Gianluca Rinaldi. 13.09.2021 (giorno n. 557 dei Report Regione Lazio):. Nuovi contagi: 271 (ieri 323, scorsa settimana 295). (AbitareaRoma)

* Asl Roma 2: 83 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. * Asl Roma 6: 42 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (FrosinoneToday)

Continuiamo a mettere in sicurezza la vita e il futuro”, si legge nel post. Lo ha annunciato via Twitter il presidente della Regione Nicola Zingaretti. (siciliareport.it)

Si tratterebbe complessivamente di circa 2,3 milioni di persone. Dalla prossima settimana nel Lazio si parte con la somministrazione della terza dose del vaccino anti-Covid. (Quotidianpost.it)