Vaccini, prudenza sui bambini: i particolari

Aggiungono poi che i rischi a lungo termine dei nuovi vaccini anti Covid-19 su una popolazione di milioni di bambini sono al momento sconosciuti, dato che gli studi clinici hanno coinvolto alcune migliaia di soggetti nell’arco di pochi mesi.

La vaccinazione nei bambini, conclude il virologo, “è giustificata solo se se il costo imposto è sufficientemente basso e il beneficio sufficientemente grande. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri media

L'articolo Zingaretti: “Lazio parte con terza dose, segnale di speranza" proviene da (Sicilia Economia)

Com’è chiaro, dunque, il 70 per cento citato nel post oggetto della nostra verifica si riferisce alla percentuale dei medici ancora in attività tra quelli non vaccinati e non alla totalità dei medici non vaccinati. (facta.news)

"Secondo quanto stabilito dal Ministero della Salute sono 10 le categorie di pazienti che potranno ricevere una terza dose 'addizionale' di vaccino anti-Covid: trapiantati di organo solido in terapia immunosoppressiva; trapianto di cellule staminali ematopoietiche; attesa di trapianto d'organo; terapie a base di cellule T; patologia oncologica; immunodeficienze primitive; immunodeficienze secondarie; dialisi e insufficienza renale cronica grave; pregressa splenectomia; AIDS. (ciociariaoggi.it)