Apple paga 234 milioni per infrazione di brevetti

I vertici della Casa di Cupertino sarebbero stati condannati a pagare un risarcimento pari a 234 milioni di dollari in favore dell'Università del Wisconsin per la violazione di alcuni brevetti; a prendere tale decisione sarebbero stati i componenti di ... (TouchBlog)

Su altri giornali

Stando a quanto riportato da TheVerge, una giuria Statunitense avrebbe stabilito un pagamento di 234 milioni di dollari da parte di Apple per l'Università di Wisconsin-Madison, a causa di alcuni problemi relativi a un brevetto infranto dalla Casa di ... (Italia Mac)

Apple cade ancora sui brevetti, ma questa volta non si tratta della classica guerra con Samsung. Maxi multa per una delle aziende più famose al mondo. (Leonardo.it)

Un tribunale americano ha condannato l'azienda di Cupertino a pagare una multa da 234 milioni di dollari come risarcimento per aver violato i brevetti sui chip per la tecnologia mobile, in particolare su iPad e alcuni iPhone, registrati dai ricercatori ... (DiariodelWeb.it)

La mela più famosa di Cupertino, infatti, è stata condannata a pagare un totale di 234 milioni di dollari, pressappoco 206 milioni di euro, per risarcire i danni per la violazione dei brevetti. (TecnoAndroid)

apple Sabato 17 ottobre, una giuria statunitense ha decretato che la Apple dovrà pagare più di 234 milioni di dollari all'Università del Wisconsin- Madison e al suo ufficio brevetti. (Mediapolitika)

iMac, MacBook Pro, MacBook Air, iPhone e iPad, Apple Tv (di recente rinnovata ma già ... (Tecnocino)