Caso Seab, Gentile (Biella al Centro): "Alla fine la nostra posizione è prevalsa"

Riceviamo e pubblichiamo:. "16 febbraio, teatro Sociale.

La posizione di Biella al Centro, da sempre propositiva per il salvataggio di SEAB (contrariamente al pensiero ambiguo tenuto fino a qualche giorno fa dall'amministrazione guidata dal sindaco Corradino) è infine prevalsa.

Durante la discussione sugli emendamenti presentati dai consiglieri di Biella al Centro, la maggioranza si è anche spaccata (andando "sotto"), trovando riscontro di buon senso alle proposte dei centristi da parte dei consiglieri di Fratelli d'Italia e di Forza Italia, e non solo

Per onestà intellettuale, è stato rivolto un plauso all'energico intervento espresso nelle settimane scorse dagli onorevoli Andrea Del Mastro e Roberto Pella che hanno posto al sindaco un vero e proprio ultimatum. (newsbiella.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'essere umano si è sempre interrogato sulla vita e sulla morte, esiste una vita oltre la vita?L'anima è immortale? In questa lezione cercheremo di dare una risposta a questi fenomeni che sono più comuni di quanto non si pensi”. (newsbiella.it)

CRONACA Roma, rapina in una farmacia a Fidene: feriti un carabiniere e il. IL PROCESSO Spari a Palazzo Chigi, 16 anni a Preiti: «Non volevo. Roma, rapina con spari in un bar di Cinecittà: morto un ladro, l'altro ferito. (Il Messaggero)

Tanti gli appuntamenti in calendario, fissato ogni giovedì o venerdì fino all'8 aprile. L'Istituto comprensivo San Francesco d'Assisi è il capofila di una rete di Istituti scolastici, istituzioni ed Associazioni, per il progetto "Biella tra storia e leggenda" partito proprio in questi giorni. (newsbiella.it)

Ferito anche militare Aggredisce carabiniere e viene ferito, morto nel Biellese. Condividi. È morto all'ospedale di Ponderano, dove era ricoverato in gravi condizioni, l'uomo ferito nella notte dal colpo di pistola sparato da un carabiniere, rimasto a sua volta ferito nel tentativo di difendersi. (Rai News)

Un anno vissuto pericolosamente anche nel Biellese tra contagi (oltre 8mila), decessi (quasi 400), guariti (oltre 7500): un bilancio pesante, una tragedia umana, sociale, economica fatta di sofferenza e speranza, angoscia e difficoltà, cure e prevenzione. (Prima Biella)

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 ed è in corso la ricostruzione di quanto accaduto Anche un carabiniere è stato portato al pronto soccorso. (L'Unione Sarda.it)