Italiano e il razzismo: “Non è giusto accusare tutta Firenze. Si al Daspo”

Quindi non trovo giusto che venga coinvolta un’intera città, perseguito un intero stadio.

Un Daspo per molti anni a chi si è reso colpevole del gesto, come si è fatto in altri casi

Con le sue parole ha toccato tanti temi, dalla crescita della squadra allo stato d'animo di Dusan Vlahovic.

Ecco le parole di Vincenzo Italiano sul caso di razzismo che ha colpito Koulibaly e sulla decisone di daspare il tifoso colpevole. (Viola News)

Su altre fonti

In questo caso il responsabile è uno. Un Daspo per molti anni a chi si è reso colpevole del gesto, come si è fatto in altri casi. (Tutto Napoli)

Al Corsport: «Un Daspo per molti anni a chi si è reso colpevole del gesto. Mi auguro non interferiscano problemi extracalcistici. (IlNapolista)

L’argentino ne ha fatto uno, Sottil uno, Saponara, anche se da adattato in quel ruolo, uno, mentre Callejon è ancora a zero Vincenzo Italiano lo ha dichiarato come uno degli obiettivi principali. (Fiorentina.it)

L'uruguaiano ha rinforzato un reparto molto affollato del quale Italiano però non si lamenta: "sta a me miscelare le caratteristiche". La seconda parte della lunga intervista di Vincenzo Italiano, tra passato e presente, proiettato al futuro. (Viola News)

Su Vlahovic: «Ha ancora due anni di contratto. Il mister della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato anche di Vlahovic: "Ha ancora due anni di contratto ed è un professionista molto serio". (AreaNapoli.it)

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, in un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport si è soffermato anche sugli insulti riservati da un tifoso viola a Kalidou Koulibaly in occasione di Fiorentina-Napoli: "I responsabili vanno individuati e puniti, poco da dire. (Tutto Napoli)