GIRELLI: "Dovrò stare ferma due settimane. Il mio lavoro si deve fermare perché dilettante"

LA MIA PASSIONE, LA MIA PROFESSIONE, IL MIO LAVORO SI DEVE FERMARE PERCHÉ "DILETTANTE".

Mi dispiace, sempre con la speranza Viva, che la situazione in Italia possa migliorare il più velocemente possibile.

Più forte di prima Cristiana", ha scritto la giocatrice bianconera

Cristiana Girelli, tramite una Instagram Stories, ha voluto esprimere il suo pensiero in merito al fatto che dovrá stare ferma perché ha appena iniziato il ciclo vaccinale: "Purtroppo dovrò stare ferma per due settimane. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Non solo Szczesny senza Green Pass in casa Juventus. In casa Juventus, però, anche un altro calciatore non è in possesso di Green Pass. (CalcioToday.it)

Pertanto è in attesa dell’ottenimento del Green Pass rafforzato ed essendo inquadrata a livello legislativo e contributivo con status da dilettante, Cristiana Girelli non potrà partecipare alle sedute di allenamento presso lo Juventus Training Center di Vinovo e alle prossime gare con Pomigliano e Fiorentina del campionato di Serie A femminile” Così come comunicato ufficialmente dalla Juventus, la numero 10 bianconera “ha iniziato il proprio ciclo vaccinale per prevenire l’infezione dal virus SARS-CoV-2. (Tuttosport)

- ROMA, 12 GEN - Sabato scorso, nella finale della Supercoppa a Frosinone contro il Milan è stata la match-winner. Ora invece Cristiana Girelli non giocherà nelle file della Juventus né per la gara contro il Pomigliano, in programma domenica alle 12, né per quella successiva contro la Fiorentina di sabato 22 alle 14.30. (Ansa)

Juventus Football Club comunica che la calciatrice Cristiana Girelli ha iniziato il proprio ciclo vaccinale per prevenire l’infezione dal virus SARS-CoV-2. (Juventus.com)

Di conseguenza il suo impiego in campo per le prossime partite le sarà negato fino all’ottenimento del green pass. Mi aspetto di vedere una cosa in particolare” (SpazioJ)

Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella di posta alle 7 del mattino Ma per lei le conseguenze sono diverse rispetto alla vicenda di Wojciech Szczesny. (Corriere della Sera)