Tour 2014: Nibali vince da dominatore, 19 tappe su 21 in "giallo"

(AGI) - Parigi, 27 lug. - Vincenzo Nibali e' nella storia. Il siciliano della Astana e' stato incoronato oggi a Parigi come vincitore del 101* Tour de France. Il messinese ha dominato la corsa gialla dall'inizio alla fine, indossando la maglia di leader della classifica ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

un nibali da leggenda stravince il tour E' Vincenzo Nibali il vincitore del'edizione N. (www.parolibero.it)

Due atleti e due storie di vittorie nello sport e nella vitaL'articolo Incontro conclusivo “Oltre i limiti” Torino 29 luglio 2014, ospiti Macrì e Di Francisca sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

(ANSA) - ROMA, 27 LUG - Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, si è congratulato con Vincenzo Nibali per la vittoria al Tour de France. (Corriere dello Sport.it)

Il ciclista siciliano arriva a Parigi da dominatore assoluto dell'edizione 2014 della Grande Boucle e riporta l'Italia sul gradino più alto del podio dopo il..... (La Repubblica)

.. (La Repubblica)

Cassani prenota ... Il meldolese è il corridore che nel 2014 ha fatto più giorni di corsa (77) e chilometri (12850). (Romagna Noi)