Elisa De Panicis "vestita" così al Festival di Cannes: bollino rosso sul red carpet, roba vietata ai minori

19 luglio 2021 a. a. a. Per Elisa De Panicis un look da. panico.

Tra la diva di Basic Instinct e Casinò e la De Panicis, una bella lotta

Sulla Croisette si è fatto un gran parlare del look ardito della bella italiana, vista qualche anno fa anche nella casa del Grande Fratello Vip (era il 2020).

Il Festival di Cannes 2021 si chiude col botto.

Ciao proprio, il nuovo look che sconvolge i fan: al ristorante beccato così | Guarda. (LiberoQuotidiano.it)

Su altri media

Vincitore della Palma d’Oro è stato “Titane” di Julia Ducournau, mentre il Grand Prix è stato assegnato (ex aequo) a “Ghahreman” di Ashgar Farhadi e a “Hitty n°6” di Juho Kuosmanen. Per 12 giorni, la manifestazione ha celebrato il grande cinema internazionale, attraverso la scoperta di nuovi titoli, incontri e condivisioni. (Arteventi News)

Pur consapevole di aver fatto un «pasticcio», Spike non chiederà venia per quanto accaduto. Spike Lee non è intenzionato a chiedere scusa per la clamorosa gaffe al Festival del Cinema di Cannes. (Yahoo Finanza)

Palma d’oro a “Titane”, un film horror-fantasy della regista francese Julia Ducournau, interpretato dagli attori Vincent Lindon e Agathe Rousselle. Unico riconoscimento all’Italia è stato il “Label Europa Cinemas Cannes” della sezione “Quinzaine des Realisateurs” per Jonas Carpignano per il film “A Chiara” (Dailycases)

Vai: Otto registe per una donna maori. Del tutto diverso Vai, che racconta il viaggio di emancipazione culturale di una donna nel corso della sua vita. Cinéma des Antipodes mira a far conoscere la produzione cinematografica e audiovisiva australiana e neozelandese e, più in generale, la “Cultura degli antipodi”. (Taxidrivers.it)

Puntuale ed immancabile la presenza delle più celebri bellezze del jet-set: all’apertura del Festival la modella americana Bella Hadid ha incantato tutti sul red carpet. Al Festival di Cannes 2021 è stata assegnata anche una Palma d’oro alla carriera per il regista italiano Marco Bellocchio, premiato dal collega Paolo Sorrentino. (CORRIERE DEL GIORNO)

È stato anche incoraggiante vedere sul red carpet un bel design contemporaneo. Il red carpet in formato live è tornato con il Festival di Cannes di questo strano luglio, e ha dato al mondo due settimane di glamour e lusso. (Vogue.it)