Nuova mossa del dittatore Erdogan: anticipa le elezioni al 24 giugno

Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha annunciato elezioni anticipate in Turchia al 24 giugno. Lo riporta l’agenzia di stampa Anadolu , ricordando che le elezioni presidenziali e parlamentari in Turchia erano in programma per il 3 novembre 2019. L’annuncio di Erdogan segue un incontro con il… (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutta la città e poi tutta Italia seppero dei suoi ardori via WhatsApp per una bella vedova, cui aveva chiesto docilità d’alcova in cambio del patrocinio a non so più quale evento... (La Stampa)

Il Fmi rivede al rialzo le stime di crescita per l’Italia: dopo il +1,5% del 2017, il pil 2018, salirà dell’1,5%, ovvero 0,1 punti percentuali in più risp... (Virgilio)

Per noi italiani dunque non mancano mai le cattive notizie, neanche quando sembrano buone...". LA PUNTURA DI ULTIMO - "L'Italia cresce dell'1,5% ma è ultima in Europa. (Il Punto a Mezzogiorno)

4. LA FINESTRA SUI MERCATI: Il futuro del Risparmio… 1. IL REPORTAGE: Big data e Intelligenza artificiale, ‘Il Messaggero’ declina le parole del futuro (Adnkronos)

Babysonfire vince all'ippodromo Capannelle. (Tuscia Web)

Spostare la tassazione verso i ricchi e le proprietà (L'Arena)