Codice delle Tlc, il Parlamento Ue dà il via libera: ecco le novità

Il pacchetto completa la riforma del settore avviata dalla Commissione nel 2015 e mira a facilitare lo sviluppo delle reti di nuova generazione in fibra e 5G. Un mix di regole e incentivi agli investimenti delle telco e roadmap per la liberazione delle frequenze i punti chiave. Più vincoli per gli… (CorCom)

La notizia riportata su altri media

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); La Ue ha dichiarato guerra al made in Italy in uno dei suoi settori di punta: la produzione del vino Dopo lo spumante, la Commissione europea ha dato il via libera alla cancellazione dell’obbligo di… (Il Secolo d'Italia)

La Plenaria del Parlamento Ue a Strasburgo ha dato il via libera alla posizione negoziale con… (Agenzia ANSA)

Il Parlamento Europeo ha approvato nuove regole che limitano i costi per le chiamate intra-UE, agevolano il 5G e creano un sistema di emergenza. (Webnews)

Tetto massimo di 19 centesimi al minuto a partire dal 15 maggio 2019, sei centesimi per gli sms e il potenziamento della sicurezza degli utenti che... (Corriere della Sera)

Dopo l’abolizione di costi di ricezione all’estero, arriva anche il taglio dei costi per le chiamate fuori dal proprio Paese. (La Stampa)

Dal prossimo 15 maggio il costo delle chiamate internazioni all'interno dell'Ue non potrà superare i 19 centesimi al minuto e quello degli sms i 6 centesimi: dopo un iter legislativo... (Leggo.it)