Dal Manchester City al Bayern Monaco, colpaccio in vista: i bavaresi sognano

Dal Manchester City al Bayern Monaco, il colpaccio in vista fa sognare i tifosi. Bavaresi stupiti dalla possibilità. Si avvicina l’estate e di conseguenza anche la finestra di calciomercato, che quest’anno si preannuncia più calda che mai. Diversi calciatori potrebbero cambiare squadra e i top club europei sono pronti a rendersi protagonisti del mercato. In Serie A c’è voglia di far bene e molte panchine salteranno, ma Premier League e Bundesliga economicamente sono più sane e i colpi più importanti potrebbero verificarsi proprio in questi due campionati europei. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Giacomo Poretti, comico del famosissimo trio di “Aldo, Giovanni e Giacomo”, in collegamento video su Sky Sport è tornato a parlare dello scudetto appena vinto dall’Inter. Poi fa una battuta su Denzel Dumfries. (Inter-News)

Il momento che sta attraversando la Juve non è certo dei migliori. Nelle ultime tre partite, tra campionato e coppa, sono arrivati 2 pareggi e 1 sconfitta. Un rendimento negativo che prosegue da tre mesi, dopo il pareggio interno contro l’Empoli per 1-1. (SpazioJ)

Un dato in merito al rendimento del Napoli in questa annata, messo in relazione alle altre big del nostro campionato, lascia tutti a bocca aperta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Denzel Dumfries non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2025, l’Inter potrebbe cederlo in estate per finanziare il mercato in entrata. (Inter-News)

CAPACITÀ − In casa nerazzurra si festeggia la vittoria del ventesimo scudetto, ma si pensa anche al futuro con l’eventuale nome di Denzel Dumfries a fare da cornice per il mercato in uscita. Federico Zancan, ospite negli studi di Sky Sport 24, sostiene questo: «Ovvio che l’Inter abbia dei giocatori appetibili, a maggior ragione dopo la vittoria dello Scudetto. (Inter-News)

Il giornalista Federico Zancan ai microfoni di Sky Sport ha detto la sua su Allegri e la Juve. Zancan: «Allegri ha qualità, ma non è l’uomo giusto per colmare il gap con l’Inter». Le dichiarazioni del giornalista (Juventus News 24)