Roma, per Mourinho contratto triennale da 7,5 milioni più bonus

Lo ‘Special One’ sbarcherà nella Capitale per firmare un contratto che dovrebbe garantirgli 7.5 milioni di euro più bonus a stagione, visto che la società sfrutterà il tipo di tassazione relativa al decreto per i lavoratori stranieri.

Come riferisce Sky Sport, l’arrivo del tecnico portoghese però è previsto per la fine della stagione in corso, dove mancano ancora quattro partite di Serie A e il ritorno della semifinale di Europa League

In pochi minuti la notizia del suo ingaggio da parte dei Friedkin è diventata virale nella capitale, ma successivamente anche in Italia, in Europa e nel Mondo. (Retesport)

Su altri giornali

La stagione di Fonseca è cominciata male, con mille punti di domanda tmw radio Lucchesi: "Roma, addio Fonseca scontato. (TUTTO mercato WEB)

A quattro giornate dalla fine la Roma si trova settima a nove punti dal sesto posto e con un piede e mezzo fuori dall’Europa League. L’allenatore portoghese lascerà la Roma a fine stagione con un po’ di amaro in bocca per una stagione molto al di sotto delle aspettative. (Calcio Casteddu)

Il borsino di chi va e chi resta per la prossima stagione. vedi letture. L'addio di Paulo Fonseca alla Roma porta con sé parecchi interrogativi. PORTIERI - Pau Lopez ha terminato la stagione, ma già a febbraio fonti vicine alla Roma parlavano di un quasi certo addio, con Musso come possibile erede oppure Gollini in alternativa. (TUTTO mercato WEB)

In attesa di Roma- Manchester United. I pensieri di Fonseca sono alla semifinale di Europa League contro il Manchester United. Fonseca, poi, chiarisce la scelta di lasciare la Roma, descrivendo che è stata una scelta consensuale: “Confesso che credo sia giusto prendere strade diverse“. (SuperNews)

E allora è partita la prima telefonata all'entourage del tecnico portoghese (con il supporto convinto di Dan Friedkin). Anche con una conference call, probabilmente il ventiquattro aprile, in cui i Friedkin hanno avuto un primo colloquio con lo Special One (Il Romanista)

Il nuovo sistema di gioco ha valorizzato soprattutto due giocatori come Mancini e Ibanez, cresciuti con quel sistema difensivo e che si sono trovati a proprio agio Si conclude dopo due anni l'esperienza di Paulo Fonseca alla Roma (Voce Giallo Rossa)