Conferenza stampa, Juric: "Domani tante problematiche, ma mi aspetto una grande partita. Difficile vedere Vojvoda, in attacco Seck o Praet"

"Lo so da due mesi che vuole fare un'altra esperienza.

Poi dipende da cosa vuole fare la società.Quest'anno è andato alla grande, ma questa piazza ha bisogno di crescere.

Ci sono tante cose da fare, ma può essere una grande occasione: non dobbiamo guardare tutto con tristezza

Cosa ci serve e che mercato dobbiamo fare, ora vedremo.

"Non si parte da zero.Sulle fasce abbiamo giocatori e dobbiamo migliorare, in difesa credo di perdere Bremer e abbiamo altri giocatori. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

I liguri hanno vinto due delle tre sfide contro i partenopei, perdendo tuttavia l’unica giocata al Picco (1-4 l’8 maggio 2021). Gli aquilotti sono reduci da tre sconfitte interne consecutive: nel massimo torneo non ne hanno mai incassate quattro di fila. (Sardegna Reporter)

Considerato uno dei migliori portieri al mondo, la sua carriera è stata per lungo tempo legata al Real Madrid. Casillas è stato ininterrottamente titolare del Real Madrid e della nazionale iberica dal 2002. (Calcio In Pillole)

Turnover senza esagerare: Pellegrini c'è, Perez sostituirà Zaniolo. La Roma dovrà fare a meno di Smalling e Mkhitaryan, ma il turnover di Mourinho sarà comunque ristretto perché la gara con il Torino sarà comunque decisiva per un posto in Europa League. (TUTTO mercato WEB)

I PRECEDENTI. Il Venezia, contro i sardi, ha perso solo la prima assoluta in Serie A (0-4 nel 1966). I rossoblù hanno perso 22 punti da situazione di vantaggio: mai così tanti dal loro ritorno in Serie A (stagione 2016/17). (Sardegna Reporter)

"Tutti i prestiti saranno da discutere - ha proseguito Juric analizzando la situazione del Torino in vista del prossimo anni - Di Brekalo lo sapevo da due mesi, ora dobbiamo trattare per gli altri e può succedere di tutto". (Sport Mediaset)

Il Torino ora ha più appeal? Quando ci sono tanti giocatori in prestito poi si trovano questo tipo di problemi. (Giallorossi.net)