Ugo e Silvia morti in un incidente stradale: la coppia stava andando al concerto di Vasco Rossi

Questa è l'unica cosa che si sa dell'incidente in cui sono morti Ugo e Silvia.

I coniugi stavano andando al concerto di Vasco Rossi.

Erano presenti 120mila fan, ma all’appello ne mancavano due: Ugo Beltrami e Silvia Ruscelli

Stavano andando al concerto di Vasco Rossi ma sono morti a causa di un incidente stradale. Il cantante emiliano ieri, 21 maggio 2022, si è esibito a Trento, dove ha tenuto un concerto che lui stesso ha definito: “Indimenticabile“. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri giornali

La coppia molto conosciuta e benvoluta lascia un vuoto incolmabile nella vita delle tre figlie piccole che frequentano le scuole elementari e medie. Nonostante l’immediato intervento dell’elisoccorso e del medico rianimatore, per Silvia e Ugo nulla da fare (Caffeina Magazine)

‘Vasco Rossi ha mandato in tilt Trento’, si leggeva ieri sera sui quotidiani online ‘con più di 120mila persone da tutta Italia’ Ieri sera amici e conoscenti erano tutti assieme in piazza. (il Resto del Carlino)

Le vittime sono Silvia Ruscelli, 47 anni, oncologa dell'Irst di Meldola, e Ugo Beltrammi di 49 anni, dipendente del Comune di Mercato Saraceno Terribile incidente in moto, le vittime sono Silvia Ruscelli e Ugo Beltrammi. (il Dolomiti)

Morti due motociclisti sulla Gardesana: era una coppia diretta al concerto di Vasco Rossi. La Stampa 2 ore fa. Due motociclisti dell'Emilia Romagna sono morti in un incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 45 bis 'della Gardesana' nei pressi di Dro in Trentino. (Notizie - MSN Italia)