Medici - Masters of Florence: Richard Madden al Roma Fiction Fest 2015

Bagno di folla per l'arrivo di Richard Madden a Roma che interpreterà Cosimo Medici, nella nuova serie tv Rai, mentre Giovanni Medici sarà interpretato dal grande Dustin Hoffman. Al Roma Fiction Fest è stata proiettata una scena in esclusiva mondiale ... (Pianetadonna)

Su altri media

Richard Madden, Dustin Hoffman e Billy Campbell sono i protagonisti della serie tv attualmente in fase di riprese che racconta in maniera romanzata la storia dei Medici. (Cinefilos.it)

dustin hoffman Gli incantevoli scenari di Villa d'Este e Villa Adriana fanno da cornice in questi giorni alle riprese di "Medici", la nuova fiction che vede tra i protagonisti il premio Oscar Dustin Hoffman e Richard Madden, il Robb Stark de "Il trono ... (Tiburno.tv)

L'attore scozzese, occhi blu e ciuffo bianco fra i ricci ribelli, ha scaldato gli animi del Roma Fiction Fest. E la calzamaglia che lo ha reso celebre (da Game of Thrones a Cenerentola) sembra proprio non volerla abbandonare. (Vanity Fair.it)

“Trova il tuo percorso attraverso l’arte”, è questo il titolo del meeting Erasmus ospitato in questi giorni a Thiene. (Vicenzareport)

La nuova serie TV, che godrà di una co-produzione italo-americana ad hoc realizzata grazie al contributo economico di Big Light Productions e Wild Bunch, costituisce un nuovo punto di partenza per le opere... (Corretta Informazione)

Il recupero di Villa Fabris ha portato al Comune di Thiene un prestigioso riconoscimento. (Vicenzareport)