Taranto | vaccini al centro commerciale | “grandissimo successo” Anche oggi Italia | venti milioni di somministrazioni | sei milioni di vaccinati Dati del ministero della Salute sulla campagna anti corona virus

Le vaccinazioni alproseguiranno, domenica 2 maggio, dalle ore 8 alle 20.

Taranto: vaccini al centro commerciale, “grandissimo successo”.

Le vaccinazioni al centro commerciale proseguiranno Anche oggi, domenica 2 maggio, dalle ore 8 alle 20.

—– Immagini diffuse dal. NoiNotizie : #Taranto: #vaccini al centro commerciale, 'grandissimo successo'

Italia: venti milioni di somministrazioni, sei milioni di vaccinati Dati del ministero della Salute sulla campagna anti corona virus (Di domenica 2 maggio 2021) In Puglia, come nel resto d’Italia, il sabato di festa non ha fatto registrare pause nelle vaccinazioni. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

In Liguria dall’11 maggio potranno prenotare le persone under 60 con fragilità e le persone con 55-59 anni L'idea, ribadita anche a Repubblica è insomma completare la vaccinazione degli over 65, per poi aprire all'immunizzazione senza fasce d'età e forse senza neppure la prenotazione. (GiovinazzoLive)

Il mantenimento di un rateo di almeno 500 mila somministrazioni al giorno è adesso sempre più legato alla puntualità e alla consistenza delle consegne di vaccini da parte delle aziende farmaceutiche”, commenta il commissario straordinario Francesco Paolo Figliuolo. (Qui News Valdicornia)

– Importanti novità in vista dell’Europeo: dal governo è arrivato il via libera alle vaccinazioni dei giocatori che verranno chiamati da Mancini per la kermesse in programma in estate. Per facilitare l’organizzazione logistica delle vaccinazioni il CT Mancini ha stilato una lista di 30-35 giocatori, includendo tutti quelli che possono ambire alla convocazione (RomaNews)

Sarà escluso AstraZeneca, poiché non prevede un richiamo nei tempi prestabiliti. Ad essere inoculato potrebbe essere con maggior probabilità il vaccino Moderna, che prevede la seconda dose dopo tre settimane. (Forzazzurri)

Folle ma non resse a Napoli come a Roma, nonostante il meteo non sia stato particolarmente clemente nel centro Italia La Festa dei lavoratori è stato anche il primo fine settimana con allentamento delle misure per 47 milioni di italiani, tanti quanti quelli delle regioni gialle. (La Tribuna di Treviso)