Covid19, 7 nuovi casi a Terni (56 in totale), 36 a Perugia (108 in totale). Tutti con sintomi lievi. In ospedale un solo ternano e 3 perugini

Pertanto gli attualmente positivi sono saliti a 108 (+36 rispetto a ieri)

Pertanto il numero degli attualmente positivi è salito a 57 (+5 rispetto a ieri).

A Narni gli attualmente positivi sono 7 (+1 rispetto a ieri), a Orvieto 5 (come ieri), a Montecastrilli 2 (+1 rispetto a ieri).

Complessivamente restano 5 i ricoverati a causa del covid19 nell’ospedale di Terni (come ieri).

In isolamento contumaciale si trovano in 56 (+5 rispetto a ieri). (Terni in rete)

Ne parlano anche altre fonti

Ad oggi tuttavia un 25% di popolazione che non ha fatto la preadesione e non risulta vaccinata, verificheremo il dato. Parole dell’assessore regionale alla sanità Luca Coletto in occasione del consueto aggiornamento sulla campagna di vaccinazione e l’andamento epidemiologico. (umbriaON)

Nel bollettino odierno - con i dati di Regione e Protezione Civile aggiornati alle ore 10.04 - si registra comunque una crescita di musura inferiore per quanto riguarda gli attualmente positivi, che ora sono 788 (+24). (PerugiaToday)

Perugia, 22 luglio 2021 - Cresce con un andamento esponenziale - anche se su numeri "finora piuttosto bassi" - la curva epidemica relativa al Covid in Umbria. Lo hanno rilevato gli epidemiologi del nucleo regionale nella conferenza stampa di aggiornamento settimanale. (LA NAZIONE)

Le conseguenze e la prescrizione. Il segretario generale della Uil Fpl di Terni, Gino Venturi, sottolinea che «per non vanificare questo percorso è importante che ciascun lavoratore faccia la sua parte per veder tutelare questo diritto e la prima cosa da fare è bloccare la prescrizione. (umbriaON)

Gli impianti sono tornati a funzionare regolarmente e Stadium è lieta di accogliervi con la consueta cortesia e professionalità». Si tratta di una struttura fondamentale per l’attività sportiva e ricreativa della città di Terni, con una forte capacità attrattiva nell’ottica di quella città dello sport della quale si parla spesso. (umbriaON)

SPECIALE CORONAVIRUS – UMBRIAON. I ricoveri. Alla mattinata di mercoledì le persone affette dal virus ricoverate negli ospedali umbri sono 10 (invariato) di cui 1 (invariato) in intensiva. I nuovi casi. (umbriaON)