TORINO. Incidenti stradali:auto su marciapiede,vittima uno straniero

È un uomo di nazionalità africana la vittima dell'incidente mortale avvenuto oggi a Torino in corso Vigevano. I feriti, trasportati all'ospedale in codice verde, sono due: il conducente dell'auto coinvolta nello scontro e uno dei quattro passeggeri del ... (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altre fonti

E' stato riconosciuto il pedone investito ieri in corso Vigevano angolo via Cigna. Sulla dinamica sembrerebbe accertato, grazie alle testimonianze ... (Torino Oggi)

Gli occupanti del furgone sono ... Due veicoli, un'auto e un furgone si sono scontrati e, in seguito all'urto, una delle due vetture ha investito un pedone che ha perso la vita. (Il Gazzettino)

Permangono forti rallentamenti e code per l’incidente avvenuto nei minuti scorsi sulla Pontina all’altezza di Aprilia, precisamente al km 38.500. Tre auto – i cui conducenti sarebbero stati accompagnati in clinica per sottoporsi ai controlli antidroga e all’alcol test – si sono scontrate nella carreggiata... (IlCorrieredellaCitta.com)

Feriti gli occupanti del furgone e il guidatore della vettura: nessuno è grave e non è stato necessario trasportarli in ... (La Stampa)

Molte volte i sinistri, il più delle volte mortali, sono dovuti a comportamenti scorretti alla guida come nel caso di incidenti frontali per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'82enne travolto all'incrocio tra via Turati e via Di Vittorio, municipale al lavoro (Umbria24)