Instagram, Zaniolo concentrato: "Continua la preparazione" (FOTO) » LaRoma24.it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma

"Continua la preparazione".

Non perde la concentrazione, però, Nicolò Zaniolo, che sul proprio profilo Instagram scrive.

"Per questa maglia combatto e me ne vanto", è invece il commento di Filippo Tripi, ieri in campo dal primo minuto

All'indomani dell'amichevole vinta dalla Roma sulla Triestina per 0-1, José Mourinho e il suo staff hanno concesso un giorno di riposo alla squadra, che riprenderà la preparazione con una doppia sessione d'allenamento nella giornata di domani. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri il classe 2001 non è sceso in campo nella vittoria contro la Triestina a causa di un piccolo affaticamento e per questo si è preferito non rischiarlo. Dopo aver convinto in Primavera sotto la guida di Alberto De Rossi ed aver giocato nelle ultime partite dello scorso campionato con Fonseca in prima squadra, il gambiano non è passato inosservato a José Mourinho che ora vuole puntare su di lui. (Calciomercato.com)

Il direttore sportivo del club triestino ha parlato in diretta tv di un possibile interessamento verso i giovani calciatori giallorossi. (ForzaRoma.info)

Nel secondo tempo, dopo il vantaggio immediato, la Roma con nove cambi (Kumbulla e Ibanez hanno giocato novanta minuti) ha ripreso a giocare al piccolo trotto, peccando ancora con Mayoral e El Shaarawy di scarsa precisione e pure un po' di egoismo. (Il Romanista)

Ciò che vorrei sentire davvero fortemente, tutte le settimane, è la canzone della Roma, l’inno della Roma all’Olimpico“. Questo il video pubblicato dalla AS Roma su Twitter con le parole di Mourinho e l’inno cantato dall’Olimpico (Giallorossi.net)

– Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! A tal proposito si è espressa la sindaca Virginia Raggi a Tele Radio Stereo: “Adesso finalmente si apre un capitolo nuovo. (RomaNews)

Ieri il classe 2001 non è sceso in campo nella vittoria contro la Triestina a causa di un piccolo affaticamento e per questo si è preferito non rischiarlo. Ingaggio da 500 mila euro a stagione per il classe 2001. (ForzaRoma.info)