Domani si svela il Tour . Nibali ospite d'onore

Mercoledì 22 ottobre nel Palazzo dei Congressi di Parigi Vincenzo Nibali avrà tutti gli occhi addosso. Alle 11.30 viene infatti presentata la 102a edizione del Tour de France. La partenza della Boucle sarà sabato 4 luglio da Utrecht, in Olanda (che per la 6a ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Grande Boucle, in programma dal 4 al 26 Luglio prossimi, ... (ciclonline.com)

Con 6 arrivi in salita sarà una corsa aggressiva e molto provante. Io e la squadra dobbiamo fare delle ... (Olimpiazzurra)

Froome deluso:"Non ... Contento di ritrovare il pavè. (il Giornale)

Partirà il prossimo 4 luglio dai Paesi Bassi, più precisamente da Utrecht, la città natale di Van Basten, la 102^ edizione del Tour de France. (Fantagazzetta)

Secondo molti amanti della velocità, le sfide più autentiche sono quelle in cui l'uomo si trova da solo con tutto il proprio potenziale a combattere contro l'incessante scorrere del cronometro, nella più totale assenza di strategie, giochi di squadra o altre ... (Emerge il Futuro)

Logo ufficiale Tour de France. Il 102° 'Tour' della storia partirà il 4 Luglio 2015 da Utrecht nei Paesi bassi e terminerà a Parigi, il 26 Luglio 2015. (Blasting News)