"Ho fatto un sogno": Tananai, Madame e Rose Villain insieme per celebrare la seconda stella

L'Inter celebra il trionfo della seconda stella con una nuova canzone, come annunciato attraverso un comunicato pochi minuti fa. "Ho fatto un sogno...ed era vero! - si legge nella nota - Dopo il trionfo nel derby di lunedì sera, l’Inter è Campione d’Italia e ha conquistato la tanto ambita seconda stella in una notte magica per tutti i tifosi nerazzurri. Per celebrare questa storica vittoria, tre grandi artisti italiani si sono uniti per creare una canzone: una vera e propria dichiarazione di amore incondizionato verso l’Inter e i suoi colori". (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Ho fatto un sogno”, brano prodotto da Eclectic Music Group grazie al lavoro congiunto con Sugar Music e WMI, incarna perfettamente i valori dell’interismo e si inserisce nel processo di evoluzione del brand Inter conquistato negli ultimi anni, consolidando il legame del Club con la musica e l’amicizia con i talent “Inter Friends”. (fcinter1908)

L’Inter da due giorni è Campione d’Italia e per celebrare lo scudetto della seconda stella, tre super artisti italiani del momento hanno composto una nuova canzone. Esce venerdì. (Inter-News)

E mentre si prepara la grande sfilata per le vie di Milano domenica, dopo la partita contro il Torino, spunta la nuova canzone celebrativa. ed era vero!".I nerazzurri hanno conquistato il loro 20esimo Scudetto e la seconda stella dando ancora più gusto al trionfo, perché la laurea a Campioni d'Italia è arrivata battendo il Milan 2-1 nel derby. (Calciomercato.com)

L’Inter ce l’ha fatta: ha vinto lo Scudetto nel derby, battendo il Milan 2-1. Al fischio finale è partita la festa nerazzurra, che lo speaker rossonero ha provato a ostacolare, alzando a tutto volume la musica di San Siro. (Passione Inter)

In casa Inter continua la festa dopo la vittoria del ventesimo scudetto e soprattutto della seconda stella, arrivata con cinque giornate d'anticipo dalla fine del campionato. Inter, Alessandro Bastoni commenta la vittoria dello scudetto e si lascia andare ad una dichiarazione d'amore eterno per i colori nerazzurri. (Spazio Inter)

“È stata una gran bella serata, è stato surreale perché non mi sarei mai aspettato di vedere un festeggiamento con un clima invernale. Ponciroli: "Quando sono uscite le indiscrezioni su Leao centravanti mi è sembrata la mossa della disperazione e per me è un errore gravissimo" (Milan News)