Schiaffo USA alle auto con la spina, Allarme Europa? Il 20% molla elettriche e Plugin dopo averle possedute

Quelle che pure dovrebbero essere ben spiegate, a un acquirente.

Gli amanti dei motori “veri” che auspicano diffusione degli eco-carburanti a discapito delle auto elettriche, applaudono all’ultimo studio divulgato dall’ITS della University of California.

Limitandosi a spiegare il fenomeno che però potrebbe in effetti essere figlio di acquisti sbagliati pur negli anni dove la comunicazione e il marketing dovrebbero essere validissimi. (Automoto.it)

Su altre testate

Modelli premium. Abbiamo raccolto in questa rassegna i dieci modelli con le batterie più grandi, tra quelli già disponibili sul mercato italiano o in arrivo entro la fine dell’anno (Quattroruote)

Come si ottiene il bonus? Presentando la domanda preliminare sulla piattaforma della Regione entro il 15 giugno alle ore 12. (Virgilio Motori)

Quello della Cina non è solamente il mercato più grande del mondo, grazie all’enorme dimensione geografica e demografica. Ma è anche il luogo nel quale l’auto elettrica sta avendo la maggiore spinta, non tanto in termini di listino, ma di ricerca e di tecnologia. (FormulaPassion.it)

Presente anche una batteria in grado di consentire un'autonomia in solo elettrico di circa 70 km. Per toccare i 200 km/h, il modello ibrido impiegherà 6,3-6,5 secondi (HDmotori)

Ad avere adottato questa presa di posizione è stata, durante un’audizione al Senato USA, Ann Wilson, vicepresidente senior per gli Affari governativi di MEMA-Motor & Equipment Manufactorers Association. (Autoblog)

Questo è ciò che emerge su un campione di 4.000 famiglie americane, proprietarie di auto elettriche o ibride con la spina nel periodo compreso tra il 2012 e il 2018. Sono persone che possono mantenere una elettrica o ibrida, qualcuno la aveva acquistata come seconda auto, qualcun altro la noleggiava. (Autoblog.it)